PUBBLICITA'

Mantova.TV sul suo sito www.mantova.tv prevede la possibile trasmissione di uno spot pubblicitario subito prima di ciascun video selezionato.

Lo spot viene scelto casualmente tra 10 possibili spot associati a 10 "spazi pubblicitari".

Ciascuno spazio pubblicitario, della durata massima di 30 secondi, costa 20 Euro. Un cliente può scegliere di acquistare giornalmente uno o più spazi pubblicitari (anche tutti quelli disponibili): maggiore sono gli spazi acquistati e maggiore è la probabilità che il suo spot preceda uno dei video nella playlist.

ESEMPIO: con 100 Euro (costo di 5 spazi) un cliente si assicura che il proprio spot sia trasmesso prima del 50% di tutti i video selezionati durante tutta la giornata.

Gli spazi giornalmente non acquistati saranno occupati dallo spot "banner" di Mantova.TV che indica la disponibilità di spazi pubblicitari.

 

Disponibilità e fornitura del materiale:

Chi ha già disponibile uno spot su YouTube o Facebook con i diritti per poterlo pubblicare su altri siti, ci basterà che ci indichi il link della pagina per poterlo scaricare e pubblicare (se disponibile, nella versione 720p). In base alla qualità del materiale Mantova.TV si riserva il diritto di accettare o meno il messaggio pubblicitario.

Chi non ha già disponibile uno spot, lo studio di video produzioni "Video Project" (www.videoproject.it), titolare della WebTV, puà realizzarlo alla migliore qualità HD con un progetto personalizzato in base alle indicazioni del cliente. Sarà possibile realizzare lo spot con foto e grafica a partire da Eur 150 oppure con riprese sul posto a partire da Eur 300.

Per ogni informazione relativa alla pubblicazione ed eventuale realizzazione del vostro spot vi invitiamo a contattare senza impegno il nostro ufficio pubblicità all'indirizzo e-mail advertising@mantova.tv o a contattarci telefonicamente al numero 393-6268682.

ADVERT